Mille e mille anni di  storia confinati in una piccola terra ricca di tesori di incommensurabile bellezza dislocati in una natura incontaminata!
TOSCANA

Lassù, in quell'angolo remoto di Toscana, dove la brezza di mare accarezza un anfiteatro di colline rivolte al Tirreno. Una costellazione di borghi che avvolgono un mondo e una natura, rimasti immutati nel tempo.

Una meraviglia di nome
LUNIGIANA
La Toscana dei 'borghi fatti a mano'

PONTREMOLI, PONTICELLO, FILATTIERA, FIVIZZANO, EQUI TERME, FOSDINOVO, BAGNONE, FILETTO, VILLAFRANCA
3 giorni
dal 21/05/2021 al 23/05/2021
€ 340,00
PULLMAN o VAN 9 posti da UD/PN, Portogruaro, SAN DONA', VE/TV e Padova

Lassù, in quell’angolo remoto di Toscana, dove la brezza di mare accarezza un anfiteatro di colline rivolte al Tirreno. Una costellazione di borghi che avvolgono un mondo e una natura, rimasti immutati nel tempo

PONTREMOLI, PONTICELLO, FILATTIERA, FIVIZZANO, EQUI TERME, FOSDINOVO, BAGNONE, FILETTO, VILLAFRANCA

 

Attraversata dalla Via Francigena, la Lunigiana è quel tratto di terra che va dagli Appennini alla foce del fiume Magra, tra Toscana e Liguria: un susseguirsi di castelli, pievi romaniche e borghi antichi, uno più affascinante dell’altro. Mille e mille anni di  storia confinati in una piccola terra ricca di tesori di incommensurabile bellezza dislocati in una natura incontaminata! Una Terra che ogni qualvolta la si osservi offre qualcosa di nuovo ed inatteso, un tesoro ritrovato, un habitat inesplorato, una tradizione riscoperta e sensazioni sempre differenti. Un invito alla scoperta della Terra di  Lunigiana.

 

QUI
IL PROGRAMMA

 

 

Programma
Compila il modulo per ricevere il programma
Richiedi informazioni
Compila il modulo per ricevere tutte le informazioni di cui necessiti
    Smarca la voce qui sopra per essere iscritto/a alla newsletter e ricevere le nostre news.
Scarica allegati
Inizia la chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao!
Posso esserti di aiuto?