Doppio percorso ciclabile da
LA SALUTE a MOTTA di LIVENZA e ritorno
Ciclotour
25/04/2021
PROGRAMMA
TRANSFER (facoltativo)
Convocazione 08h30 FIERA Sud PN, Portogruaro presso uffici LIRA VIAGGI ore 08h55 (da UD e San Donà con minimo 4 persone e orari su riconferma) e proseguimento direzione La Salute di Livenza.
ORE 09h30 PER TUTTI: APPUNTAMENTO A LA SALUTE DI LVENZA, presso parcheggio campo sportivo comunale
Qui consegna delle biciclette, quindi partenza percorrendo la comoda e panoramica strada arginale lungo la riva destra della Livenza, attraversando i suggestivi borghi rivieraschi di BOCCAFOSSA, TORRE DI MOSTO, SANT’ANASTASIO, sino all’elegante MOTTA DI LIVENZA. Da Sant’Anastasio a Motta, splendide ville venete lungo il corso della Livenza. Eccoci a MOTTA DI LIVENZA: sosta e una passeggiata guidata per ammirare la signorilità di questo centro storico legato alla Serenissima Repubblica. Al ritorno percorreremo la riva sinistra della Livenza: anche qui, piccole unità rurali che si adagiano lungo l’argine del fiume come LORENZAGA, CORBOLONE e, oltre SAN STINO, SANT’ALO’ fino al rientro a La Salute.
KM: 48 percorso pianeggiante, adatto a tutti, su strada arginale e asfaltata.
QUOTA € 45,00
COMPRENDE: noleggio CITY BIKE, assistenza, accompagnatore LIRA VIAGGI, passeggiata guidata a Motta di Livenza, assicurazioni di viaggio RC organizzazione.
NOTE
1) Supplemento trasporto a/r con BUS o VAN da PN e Portogruaro € 15,00 (altri punti carico su richiesta)2) Pranzi non inclusi. Potrà essere condiviso un momento di ristoro in qualche locale lungo il percorso.
NUMERO MINIMO: 15 persone.